ASSISTENZA

GESTIONE TRIBUTI




La procedura Integra è un gestionale integrato di tutti i tributi comunali.

Si caratterizza:

  • Anagrafica unica di tutti i contribuenti;
  • Individuazione unica dei cespiti oggetto dei tributi;
  • Visualizzazione unica dei cespiti oggetto dei tributi;
  • Visualizzazione un un’unica maschera del soggetto passivo con tutti i suoi tributi, i suoi riepiloghi contabili, le sue dichiarazioni e, in generale, tutto ciò che riguarda la sua posizione contributiva nei riguardi dell’Ente;
  • Fruibilità della procedura in remoto (web nativa)
  • Possibilità di interfacciarsi con diversi applicativi Gis, al fine dell’individuazione grafica di tutti i cespiti presenti nel DB;
E’ composto dai seguenti moduli:
  • ICI/IMU
  • TARSU/TARES
  • OSAP
  • PUBBLICITA’
  • PUBBLICHE AFFISSIONI
  • LAMPADE VOTIVE
  • ACQUA E FOGNATURA
  • MENSE SCOLSTICHE
  • GESTIONE DELLA CASSA
  • RISCOSSIONE COATTIVA